organizzazione eventi GIOCOM Ancona Marche - progetto europeo Easyconnecting

GIOCOM ha esteso la sua attività dalla comunicazione anche alla organizzazione degli eventi, offrendo un servizio completo esteso riguardante tutti gli aspetti logistici, la segreteria organizzativa, il catering, l’ufficio stampa, i servizi audio-video, le traduzioni simultanee, l’ospitalità e l’accoglienza dei partecipanti.

GIOCOM ha avuto numerose esperienze nell’organizzazione, nella disseminazione e nella comunicazione di progetti europei.
Qui sono riportati alcune esempi dell’organizzazione di un evento per la MACROREGIONE ADRIATICO IONICA, di cui la Regione Marche è capofila, tenutosi alla Mole Vanvitelliana di Ancona, in cui si è svolta la giornata finale del progetto europeo EASYCONNECTING.

organizzazione eventi easyconnecting 2

GIOCOM ha progettato la comunicazione dell’evento, seguendone tutti gli aspetti organizzativi:

CREAZIONE IMMAGINE COORDINATA E COMUNICAZIONE
Logo, Immagine coordinata, Manifesti, Opuscoli, Stendardi, RollUp, banner per siti, realizzazione pubblicazione tecnica, realizzazione pagine su stampa quotidiana e specializzata, ufficio stampa.

organizzazione eventi easyconnecting 3

organizzazione eventi easyconnecting 3

ORGANIZZAZIONE E ALLESTIMENTO EVENTO
Segreteria organizzativa, creazione Sito per registrazione e informazione partecipanti, Realizzazione gadget (block notes, USB card...), servizio catering e welcome coffee, sbo floreale, servizio addobbo, servizi audio-video, servizio video-fotografico.

ANIMAZIONE SOCIAL MEDIA
Supporto all’animazione su web e social media.

organizzazione eventi easyconnecting 5

organizzazione eventi easyconnecting 5

organizzazione eventi easyconnecting 5

organizzazione eventi easyconnecting 5